Eventi

Tradizione e modernità del mondo dell'automobile: Stoccarda incontra Verona

In data 18 marzo si è svolto a Verona, presso la prestigiosa location del Museo Nicolis, l'evento serale "Tradizione e modernità del mondo dell'automobile: Stoccarda incontra Verona", organizzato dall'Ente Nazionale Germanico per il Turismo e dalla Regione di Stoccarda.

L'auto come simbolo di una delle tante passioni che uniscono l`Italia alla Germania da secoli.  Due città ? Verona e Stoccarda ? che raffigurano al meglio l`industria e la cultura di ieri e di oggi. Una serata per ripercorrere le tradizioni che i tedeschi amano curare donando così al paese un`abbondanza di eventi e manifestazioni. Una cornice da favola come il Museo Nicolis, modernissimo contenitore di tradizione e idee, che racchiude al meglio l`eccellenza imprenditoriale ed il valore aggiunto dell'internazionalizzazione.


Caldana Travel Service, in qualità di operatore di riferimento per la destinazione Germania, ha partecipato alla serata e il presidente Dario Caldana, tra i relatori, ha fornito una brillante presentazione del nuovo catalogo Viaggi Guidati Special 2015.


Redazione

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Da Weimar a Berlino

Da Weimar a Berlino

Nella terra di Lutero, Goethe e Schiller